Cambridge English Young Learners
Consiste in una serie di test divertenti e stimolanti, ideato per ragazzi della scuola primaria e media inferiore. Ci sono tre possibili test: Starters, Movers e Flyers.
Essere esperti nella valutazione linguistica: fornire eccellenza e innovazione.
Cambridge English è portata avanti da un team di esperti:
- Per garantire eccellenza nell’apprendimento.
- E fornire maggiori opportunità per studenti e insegnanti.
- Offrendo un plus valore agli insegnanti, agli enti di formazione e alle aziende.
- Rendendo l’apprendimento linguistico alla portata di tutti.
Sviluppare competenze reali di inglese con tre livelli di corsi differenti:
Cambridge English: Starters, anche conosciuti come Young Learners English: Starters, è l’inizio dell’avventura per i ragazzi l’inizio di un questo test avvicina i bambini all’inglese parlato e scritto in una maniera divertente e stimolante.
Cambridge English: Movers, noto anche come Young Learners English: Movers, è la fase successiva del percorso di apprendimento della lingua per i bambini, successiva allo Starters. È un ottimo modo per aiutare i più piccoli a sviluppare le proprie competenze linguistiche e compiere ulteriori progressi nella conoscenza della lingua inglese.
Cambridge English: Flyers, noto anche come Young Learners English: Flyers, è la fase successiva del percorso di apprendimento della lingua per i bambini, successiva al Cambridge English: Movers. È un ottimo metodo per dimostrare che i bambini sono in grado di utilizzare l’inglese scritto e parlato quotidianamente ad un livello base.
SONO APERTE LE ISCRIZIONI
Iscriviti al corso: